Coronavirus, la disperazione di Adriana Volpe: "Non trovo le parole"…

Adjust Comment Print

Tante sorprese mercoledì sera il reality di Signorini, che ha traghettato il Gf Vip a traguardi altissimi in un momento molto difficile - forse il più complicato nella storia della televisione italiana. Mi ha minacciato proprio e aggredito verbalmente.

L'emergenza Coronavirus continua a gettare la sua ombra anche sui concorrenti che, però, nonostante la preoccupazione per l'epidemia non distolgono l'attenzione dall'imminente finale.

La felicità di aver trovato l'amore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è talmente tanto travolgente che la ex gieffina decide di sorprendere tutti ed in primis il suo Paolo Ciavarro. Le due sono arrivate allo scontro fisico. Si preannuncia una serata piena di emozioni per i concorrenti rimasti nella Casa: una doppia eliminazione e un ritorno smuoveranno il precario equilibrio tra i Vip. A distanza di poche ore, mentre la bella influencer era in piscina, si è tuffato anche Paolo e in questa circostanza è scattato un nuovo focosissimo bacio.

Coronavirus, morto all'ospedale Sant'Elia un medico di famiglia
"Sono appena stata informata del fatto che anche i medici di Famiglia di Napoli hanno iniziato a pagare un altissimo tributo. Così come mi hai insegnato a vivere e come mi hai permesso di fare sempre, supportandomi sempre negli studi e nella carriera.

Con un tatuaggio Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro e suggella l'amore nato al Grande Fratello Vip.

Clizia, come detto in precedenza, attualmente è tornata a casa dove passa gran parte del tempo con la figlia. Parliamo di una pandemia globale che per la prima volta ha cambiato le regole del reality: video con comunicazioni dall'esterno, telefonate, avvisi, notizie. E proprio oggi i GFVIP si stanno studiando come mai è accaduto prima, non rispetto a questa 4 edizione, ma da quando è partita la prima la prima edizione.

Comments