Coronavirus, il richiamo di Chiellini: la Juventus si riduce gli ingaggi

Adjust Comment Print

Capitan Chiellini aveva lanciato il messaggio nei giorni scorsi, è arrivato il consenso dei senatori, Cristiano Ronaldo compreso. Un'operazione anticipata, che consiste nella decisione dei calciatori di spalmare o addirittura rinunciare ad alcune mensilità, prima che tutto venga stabilito a livello nazionale, per dare una mano al club.

Dantedì 2020: scoprire e leggere Dante tutti assieme
Alle ore 12.00 di domani, infatti, tutti saranno chiamati a leggere Dante e a riscoprire i versi della Commedia . Comunicato Ministero istruzione - Letture e declamazioni online, video e performance dedicate.

Chiellini, dopo essersi confrontato con Andrea Agnelli e Fabio Paratici, ha proposto 3 opzioni. Dunque questa per ora rimane solo un'idea, poichè non sappiamo cosa ci riserverà il futuro e se il campionato riprenderà. Il campione portoghese si sarebbe infatti detto disposto alla rinuncia di una parte dello stipendio annuale (si parla di un mese e mezzo). Come sempre però il pagamento sarà effettuato nelle prossime stagioni. I bianconeri, su input del difensore, sono pronti a ridursi lo stipendio. Entro qualche giorno dovrebbe arrivare la decisione definitiva.

Comments