Coronavirus minaccia esistenziale per i club

Adjust Comment Print

La ECA ha mandato una lettera agli oltre 200 club membri dell'associazione.

"Dato che il calcio è ormai fermo, lo sono anche i nostri flussi di entrate da cui dipendiamo per pagare i nostri giocatori, il personale e altri costi operativi", ha aggiunto Agnelli. Purtroppo nessuno è immune e il tempismo è essenziale.

Coronavirus, la disperazione di Adriana Volpe: "Non trovo le parole"…
Clizia , come detto in precedenza, attualmente è tornata a casa dove passa gran parte del tempo con la figlia. Con un tatuaggio Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro e suggella l'amore nato al Grande Fratello Vip.

Il presidente bianconero poi si sofferma nel dettaglio su quelle che sono le modifiche da adottare per evitare il tracollo finanziario, provando a strappare qualche concessione a riguardo del fair play finanziario: "L'ECA sta studiando metodi per aiutare le casse dei club in questo momento di difficoltà sociale ed economica. La UEFA sta lavorando per un nuovo modello di calendario". Al momento la società non si è pronunciata in via ufficiale, ma potrebbe restare fedele a una delle idee sbandierate negli ultimi anni dal club: se dovesse mai arrivare la vittoria, dovrà essere conquistata sul campo.

Comments