Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e conferma la loro storia

Adjust Comment Print

In un lungo post la fashion blogger racconta il perché di determinate scelte.

Forse è anche per questa ragione che è arrivato l'addio con Andrea Iannone. Parla del suo stato d'animo, quello che le ha fatto scegliere improvvisamente un percorso esistenziale diverso.

'Bimba' e 'bambola' sono solo alcuni dei tanti appellativi che i fan hanno trovato per descrivere la bellezza di Giulia, che in questi scatti risulta davvero dolcissima. Vi racconto una cosa. I due, dopo essere stati a Roma per alcuni impegni lavorativi di lei che doveva concludere le riprese della fiction witty della quale è stata protagonista, sono volati a Lugano per passare qualche giorno di relax. "E' giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati...sicuramente più forte di me!". Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! "Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita". Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Mi sento bene. Mi sento viva!

Sicurezza fabbriche Rivisto l'elenco attività essenziali
Chiediamo- conclude Re David- al governo che venga messa al centro la salute dei lavoratori. Non sono indispensabili le attività dell'industria dell'aerospazio e della difesa".

"E' tutto troppo breve per accontentarsi", ammette Giulia. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra.

Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Dopo ripetute domande riguardanti la scottante questione Giulia De Lellis - Andrea Damante, ha confermato il riavvicinamento tra i due, svelando che sarebbero di nuovo in coppia e che stiano trascorrendo insieme il periodo di quarantena a Pomezia, nella casa dell'ex di Andrea Iannone.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 26/3/2020.

Comments