Milik lascia il Napoli, Milan in corsa: ancora conferme

Adjust Comment Print

Arek Milik ha il contratto in scadenza con il Napoli tra un anno. Pare che il Napoli possa essere interessato a uno scambio con Diego Costa, che Milik dovrebbe sostituire, ma il portale spagnolo ricorda anche dell'interesse del club azzurro per Arias e Vrsaljko, due terzini in uscita. Con il rinnovo di Mertens non ha più il posto da titolare garantito. Se l'avventura con Zlatan Ibrahimovic non dovesse proseguire, il Milan sarà chiamato a trovare un nuovo bomber vista anche la cessione di Piatek.

Il premier inglese Boris Johnson è positivo
E nono solo, perché: 823 fra aziende, centri di ricerca e università hanno presentato a loro volta altre app con lo stesso scopo. Oltre al divieto di uscire se non strettamente necessario e di mantenere la distanza di sicurezza di un metro tra le persone.

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, ai microfoni di Radio Sportiva, come riportato da areanapoli.it, ha parlato del mercato del Napoli in attacco. "Qualche club si è già fatto avanti, sicuramente c'è stata qualche telefonata con l'Atletico Madrid".

Comments