Maxi Lopez durissimo contro Wanda Nara: "Ma che madre sei?"

Adjust Comment Print

Ennesimo capitolo della guerra a distanza tra Maxi Lopez, alla Sampdoria dal 2012 al 2015, e l'ex moglie Wanda Nara (nella foto ai tempi del loro matrimonio) oggi sposata con Mauro Icardi. A Maxi Lopez non è andata giù la scelta, fatta da Wanda e dal suo 'collega', di lasciare Parigi per tornare il Lombardia, epicentro in Italia dell'emergenza sanitaria.

Un attacco sociale che l'opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non ha ancora risposto. Icardi-Wanda-Lopez, è il primo triangolo social della storia del calcio, inevitabile l'interessamento da parte del pubblico sportivo e no. Poco dopo Icardi uscirà allo scoperto dichiarando il suo amore per la bella show girl: "Wanda Nara, ti amo - scrive l'attaccante su twitter - Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti". Ma anche quella degli altri ovviamente. Ma vediamo nel dettaglio cos'è successo. Perché i nostri figli sono stati esposti ad viaggio da un paese all'altro, fino all'epicentro del contagio (Lombardia), senza importarsene delle conseguenze?

Scuole chiuse, il ministro Azzolina annuncia la proroga
E' stato chiaro il Ministro dell'Istruzione , Lucia Azzolina , intervistata da Giovanni Floris a 'diMartedì'. Non c'è alcun motivo per andare a luglio o agosto , precisa la Azzolina .

L'invettiva dell'attaccante argentino continua con un'accusa di incoscienza nei confronti dell'ex compagna: "Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli?". Sono indignato: tu non hai una coscienza.

L'uomo ha inoltre aggiunto che se non vuole farlo per sé stessa e per la propria salute, dovrebbe pensare anche e soprattutto al fatto che oggi la donna ha cinque figli che rischiano grosso.

Comments