Placido Domingo si aggrava, ricoverato in Messico per complicazioni causate dal Covid19

Adjust Comment Print

Le condizioni di Placido Domingo si aggravano. Ne da la notizia la Cnn, secondo la quale il tenore starebbe comunque reagendo alle cure.

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Un portavoce della famiglia, riferisce la stampa spagnola, ha detto che il cantante lirico è in "condizioni stabili".

Il ministro Speranza: "Le misure saranno prorogate, il sacrificio non sarà breve"
Dobbiamo studiare il domani. "Sul piano degli acquisti si sono fatti significativi passi avanti". Dobbiamo perseverare con i nostri sacrifici.

Per il tenore e direttore d'orchestra spagnolo, 79 anni, è decisamente un periodo da dimenticare da quando, nell'agosto scorso, è stato travolto dallo scandalo #metoo con le accuse di molestie sessuali, avance non gradite, comportamenti inappropriati e abuso di potere per ottenere relazioni sessuali rivoltegli da una ventina di donne e colleghe, in America.

Poi l' appello: "Dobbiamo essere estremamente attenti, seguire le regole di base come lavarsi frequentemente le mani, stare ad almeno due metri di distanza dagli altri, fare tutto il possibile per fermare la diffusione del virus e soprattutto, se possibile a casa". "Segui le linee guida e le normative del tuo governo locale per rimanere al sicuro e proteggerti non solo se se stessi ma tutta la nostra comunità ".

"Insieme, possiamo combattere questo virus e porre fine all'attuale crisi globale, in modo che possiamo sperare di riprendere molto rapidamente la nostra vita quotidiana", ha scritto Domingo. "Accetto la piena responsabilità delle mie azioni". Le sue scuse non sono però bastate, tanto che in Spagna un suo concerto è stato annullato, mentre negli USA ha dovuto lasciare la direzione dell'Opera di Los Angeles.

Comments