Tragedia in Argentina: infarto e incidente, muore la fidanzata dell'ex Genoa Centurion

Adjust Comment Print

Carattere irrequieto e troppi colpi di testa per diventare un crack a livello europeo.

Dramma per Ricardo Centurion, ex giocatore tra le altre del Genoa: questa mattina a Lanus è morta la fidanzata Melody Pasini. Tutto il mondo del calcio si è subito stretto intorno a Centurion, che poche ore dopo la tragedia ha postato su Instagram una foto insieme alla fidanzata e un commovente messaggio: "Ti amerò per sempre amore mio". Il malessere ha fatto perdere il controllo dell'automobile, che si è scontrata contro una macchina parcheggiata nella corsia opposta. Il decesso, però, secondo i media locali, sarebbe avvenuto per infarto, con la ragazza che in passato aveva sofferto di problemi cardiaci, sottoponendosi anche ad un trapianto di cuore a 12 anni.

Serie A, Spadafora annuncia: "3 maggio in campo? Irrealistico"
Ad oggi non c'è ancora una data, l'Italia è ancora nel pieno dell'emergenza coronavirus . Vincenzo Spadafora blocca la Serie A .

Sebbene il rapporto con Centurión fosse piuttosto instabile, i due facevano coppia ormai da diverso tempo ed erano molto legati.

Consapevole della tragedia, il club Vélez Sarsfield ha comunicato il suo sostegno a Centurion in questo momento difficile oltre alla vicinanza ai parenti di Melody.

Comments