Harry e Meghan, l’addio social alla royal… family

Adjust Comment Print

Il Presidente Usa lo ha scritto senza mezzi termini su Twitter. E di non aver intenzione né bisogno di farlo neppure per la propria protezione o per quella del piccolo Archie.

Solo pochi mesi fa, l'uso di queste parole aveva creato tensione tra i duchi e la regina: Harry e Meghan non volevano rinunciare al nome del loro account, con cui si erano già guadagnati oltre 11 milioni di follower. "Ora - ha proseguito beffardo - hanno lasciato il Canada per gli Usa", che "comunque non pagheranno per la loro sicurezza".

Un'evidente punzecchiatura personale, ai protagonisti della cosiddetta Megxit.

Maxi Lopez durissimo contro Wanda Nara: "Ma che madre sei?"
Un attacco sociale che l'opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non ha ancora risposto. Sono indignato: tu non hai una coscienza.

La moglie di Harry è stata annunciata per Disney+ come voce narrante di Elephant, un documentario prodotto a sostegno dell'associazione Elephants Without Borders, che si occupa di proteggere gli elefanti del Botswana dai bracconieri.

Un lungo post su Instagram, l'ultimo da Sussex Royal, per salutare i loro sostenitori: così il Harry e Meghan Markle hanno segnato la loro partenza dalla corte britannica e dai loro doveri reali. Nei giorni scorsi, intanto, gli utenti della piattaforma hanno stilato una lista degli show che vorrebbero vedere su Disney+.

Comments