Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa confessa: "Credo nella magia nera"

Adjust Comment Print

I toni poi si sono decisamente alzati: "All'inizio giocavo con te, poi ho capito che sei un cane e non voglio più scherzare", ha detto Teresanna. Tra i due in realtà non corre buon sangue da tempo, e questo ben lo sappiamo tutti, ma non avremmo pensato che si arrivasse a insulti e offese così pesanti, per una discussione di questo genere.

Nella Casa del Grande Fratello è giunta l'ora di pranzo e Teresanna, rimasta da sola nella cucina con Paola a cucinare, si confida riguardo al confronto avuto con Antonio nella notte dicendo "Paradossalmente ho dovuto prendere le difese di Sossio, non accetta che sia in finale".

Nel corso dell'intervista, la Lessa ha parlato anche della sua battaglia con l'alcool, svelando un retroscena particolare: "Nella casa brindavo e versavo tutto nel bicchiere di Fabio Testi". Ora, però, ci sono ricascati, con uno scontro davvero pesante, che ha costretto anche gli altri concorrenti a intervenire per evitare che si superasse il limite: scopriamo insieme cos'è successo nel dettaglio.

Rischio saccheggi, la Regione stanzia 100 milioni per le famiglie senza reddito
Il mio governo ha messo a disposizione 100 milioni di euro destinati all'accesso delle assistenza alimentare. In Sicilia è già epidemia economica e molti non riescono a portare da mangiare a casa.

Queste parole di Teresanna hanno fatto infuriare Sossio che ha risposto a tono.

Nella fattispecie, Fernanda ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che Antonella Elia vincerà senz'altro il Reality Show, con queste testuali parole: "Un'abile giocatrice e grande esperta di reality". A suo avviso, infatti, quest'ultimo ha sempre agito in modo errato ed eccessivo, anche nei confronti delle donne. Grande protagonista delle scintille degli ultimi giorni è Sossio Aruta. Irrilevante se verrà eliminato in semifinale o se sarà lui o meno a trionfare, questa edizione ha certificato per l'ennesima volta come in Italia nessuno meglio di lui conosca e abbia saputo interpretare meglio questo gioco. Una lite furiosa che ha richiesto l'intervento di Patrick Ray Pugliese e di Andrea Denver per placare gli animi. "Ma come ti permetti?".

Comments