Terremoto, scossa di magnitudo 3,2 avvenuta lungo la costa anconetana

Adjust Comment Print

Le coordinate geografiche (lat, lon) del sisma sono 45, 7.28 ad una profondità di 20 km.

Comuni vicini all'epicentro: Cavezzo Medolla, Mirandola, San Prospero, San Possidonio, San Felice, Camposanto. Numerosi cittadini, che in quel momento riposavano, sono stati svegliati improvvisamente dal sisma.

Serie A, gare in estate: annuncio di Tommasi
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bonucci passa al City? "Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune - continua Tommasi -".

Al momento non sono stati registrati danni a cose e/o persone, mentre i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile perlustrano le varie zone. Il centro tsunami degli Stati Uniti ha lanciato l'allerta. Sono in corso i rilievi da parte dei tecnici dei vigili del fuoco e della protezione civile. I pompieri non hanno riscontrato danni al complesso e la situazione è tornata alla normalità. Per questo, poco dopo, la situazione è tornata alla normalità.

Terremoto di magnitudo 3.5 ML a 18.4 km di profondità rilevato alle ore 09:11:34 del #29marzo. Per l'INGV la stima provvisoria è di magnitudo tra 3.1 e 3.6. L'epicentro in provincia di Torino.

Comments