Coronavirus, morta la mamma di Fiordaliso: "Maledetto, te la sei portata via"

Adjust Comment Print

Fiordaliso piange la morte della sua amata mamma.

"Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma". Una notizia molto dolorosa: sua madre purtroppo non è riuscita a sconfiggere il Coronavirus ed è morta. Nel 2017, madre e figlia avevano partecipato in coppia all'edizione "celebrity" di Bake Off Italia, il programma in onda su Real Time che propone una sfida di cucina all'insegna della preparazione dei dolci. La mamma di Fiordaliso non ce l'ha fatta, il coronavirus l'ha strappata all'affetto dei suoi cari e sappiamo bene quanto sia terribile andare via in questo momento senza un addio, un abbraccio, senza le ultime parole di una persona cara. Carla, la mamma della cantante Marina, infatti, è morta a Piacenza a causa del coronavirus. Anche il resto della sua famiglia è stata contagiata, ma ora sembrerebbe tutto passato. L'artista è originaria di Piacenza, una delle città maggiormente colpite dalla malattia.

Accordo su anticipo Cassa integrazione, entro Pasqua i primi assegni
Sono esclusi solo i lavoratori domestici per i quali le parti riconoscono la necessità di definire adeguate misure di sostegno. La CIGD può essere riconosciuta retroattivamente a decorrere dal 23 febbraio 2020 e per una durata massima di 9 settimane .

L'emergenza Coronavirus sta mettendo letteralmente in ginocchio l'Italia. "Maledetto Covid-19, ti sei portato via la mia mamma", ha scritto Fiordaliso, aggiungendo poi che anche lei, sua sorella e suo padre si sono ammalati, ma fortunatamente sono guariti: "La mia roccia (mio padre) ti ha sconfitto". "È uno strazio" ha detto commossa Fiordaliso "Questa malattia è una delle cose più brutte che possa succedere ad un familiare: spariscono e non li vedi più, non li puoi accompagnare per l'ultimo viaggio, non li puoi vedere quando mancano e non gli puoi fare un funerale". L'intera famiglia è stata colpita dal virus e il padre, nonostante l'età, è riuscito a vincere la sua battaglia.

Comments