Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici

Adjust Comment Print

È lei la vincitrice di Amici 19.

Javier Rojas e Talisa Ravagnani stanno insieme dopo Amici?

Si è conclusa ieri la diciannovesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi e ad esser stata accarezzata dai coriandoli dorati della vittoria è stata la cantante Gaia Gozzi. Nei video balzati subito su Twitter si vedono alcuni spintoni ingiustificati che hanno fatto sorgere molti dubbi: che cosa è successo?

Alberto Urso che l'anno scorso ha portato a casa la vittoria ha voluto salutare i finalisti con un discorso che li ha motivati a far bene alzando poi la coppa d'oro della finale dando il via alle danze spronandoli perché sarebbe stata comunque una grande performance.

Covid-19, confermate le limitazioni fino al 13 aprile
A oggi ci sono 9.081 posti in terapia intensiva, con un incremento nell'ultimo mese del 75%. Sarà il vaccino l'arma che ci consentirà di sconfiggere definitivamente il Covid-19 .

Chi ha vinto Amici 2020 fra Gaia e Javier. Il ragazzo si è battuto come un leone, ha lottato contro il fisico che stava cedendo per la fatica. La sua determinazione e il suo talento lo porteranno lontano.

La sfida finale tra Gaia e Javier è stata lunga e molto difficile soprattutto per il ballerino, che ha dovuto riproporre più di dieci coreografie nel corso della serata, mostrandosi seriamente provato e stanco poco prima dell'elezione del vincitore.

Il pubblico non l'ha mai intimorita, Gaia Gozzi si esibiva con sicurezza già all'età di tre anni di fronte ai suoi parenti. Con il passare delle settimane ha conquistato professori, giudici, Serale e pubblico. "E' un onore. E grazie anche alle persone che stanno ascoltando la mia musica (l'album Genesi è uscito il 20 marzo, ndr), spero che sia di conforto in questo momento, che passerà", ha aggiunto.

Ma la tv - la tv che faccio io - ha sempre rispecchiato la realtà e dunque dovremo rimodularci: bisognerà dare più importanza alle parole e meno ai comportamenti e quello che diremo dovrà corrispondere ai sentimenti che manifestiamo.

Comments