La madre di Guardiola morta per coronavirus

Adjust Comment Print

Tragico lutto per Pep Guardiola, il tecnico del Manchester City. L'ex allenatore di Barcellona e Bayer Monaco deve infatti fare i conti con la grave perdita della madre, Dolors Sala Carriò, scomparsa a 82 anni.

La squadra inglese si unisce al suo dolore, dicendosi "devastata nel riportare la notizia della morte della madre di Pep". Come specifica il tweet, la donna era residente a Manresa, in Catalogna.

Coronavirus: peggiorano le condizioni di Boris Johnson
Carrie Symonds, compagna del premier Boris Johnson , ha trascorso "la passata settimana" a letto con i "principali sintomi del coronavirus ".

Tantissimi i messaggi di cordoglio per Guardiola da parte di tutto il mondo del calcio. Tra i primi, i rivali di sempre del Real Madrid ("Il nostro club vuole mostrare le tue condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi cari", il tweet), il Liverpool, il Napoli e la Roma. Ecco che cosa è successo al tecnico spagnolo. Ricordiamo che la Spagna, assieme all'Italia, è stato il Paese più colpito d'Europa dalla crisi sanitaria scaturita dall'epidemia di Covid-19.

Comments