Sky: arriva lo sconto emergenza Coronavirus per gli abbonati Sport e Calcio

Adjust Comment Print

Dopo le concessioni delle scorse settimane con l'apertura di tutti i canali della piattaforma a chi non dispone di un pacchetto completo di abbonamento e la visione gratuita di alcuni film del servizio Primafila, stavolta, Sky ha deciso di intervenire direttamente sulle tariffe con uno sconto concreto per gli utenti maggiormente penalizzati. Per poter usufruire dello sconto basterà entrare nella propria area riservata e cliccare sulla voce "Richiedi lo Sconto" nello spazio Fai da te.

Morto Bill Whithers, la voce di Ain’t No Sunshine aveva 81 anni
Nato a Slab Fork , West Virginia , Withers ha superato la balbuzie da bambino e si è unito alla Marina da adolescente. Altro lutto nel mondo della musica , in un periodo davvero difficile per l'intero pianeta: è morto Bill Withers .

"In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino", scrive Sky. Cominicia con queste parole l'annuncio di Sky, che nei mesi di lotta contro la pandemia Covid-19 comunica la possibilità di sconto per i propri abbonati: "Per questo - si legge -, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. La riduzione è valida dall'adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile", recita una nota della pay per view di Murdoch. Successivamente, nella pagina riferita alle promozioni sarà disponibile per ogni abbonato ad entrambi i pacchetti in questione l'opzione 'sconto Coronavirus'. Una volta dato l'ok, comparirà la pagina con scritto "L'operazione è andata a buon fine".

Comments