Barbara d’Urso risponde al sindaco di Bacoli: "Non denigro il Sud Italia"

Adjust Comment Print

Barbara D'Urso, come riportato sulle colonne del quotidiano partenopeo Il Mattino, è stata rinviata a giudizio dalla procura del capoluogo campano.

Vediamo insieme le anticipazioni sul programma di Barbara D'Urso.

"Ci sta poco da commentare, atteggiamento di balordi e irresponsabili, una parte piccola della città perchè sono orgoglioso di quello che fa l'altra parte della città come si può vedere anche dalle celle telefoniche". Potete trovare il filmato di seguito e giudicarlo direttamente voi stessi. A parlare nuovamente di Barbara D'Urso è stata Selvaggia Lucarelli che in un suo articolo avrebbe anche svelato quanto incasserebbe ogni ospite che si presenta nei programmi della D'Urso, un gettone di presenza che viene studiato a seconda del livello della popolarità della persona in questione? Tutto è iniziato quando, nel corso di una puntata di Live - Non è la D'Urso, la conduttrice ha recitato una preghiera in diretta. Pensavo volessero conoscere la rete di solidarietà che stiamo mettendo in campo, già da due settimane, per aiutare i più deboli. "O evidenziare i tanti provvedimenti restrittivi che abbiamo assunto in città, a difesa della salute pubblica, anche prima ed in contrapposizione al Governo Nazionale". Fonti cittadine, nel ricordarlo, hanno dichiarato che se succedeva qualcosa sul suo territorio, era il primo a saperlo e a chiamare la redazione di News Mediaset, per la quale lavorare, per avvisare. E per raccontare la crisi degli imprenditori balneari.

Coronavirus: la regina Elisabetta parlerà in tv domenica
Il gigantesco ospedale, senza precedenti in Gran Bretagna, è una prima risposta all'accelerazione della pandemia. A questi va aggiunto l'indirizzo alla nazione del 2012, anno del suo Giubileo di Diamante sul trono.

Ma a Costanzo la cosa non è piaciuta affatto, portandolo a fare un pezzo su Vero incentrato su questo fatto: secondo Costanzo, Paolo Brosio ha mancato di rispetto a Barbara D'Urso. Ma ho rifiutato. Perché bisogna smetterla di far passare l'idea che Napoli, la Campania ed il Sud siano l'immagine della Pignasecca piena di gente. Mi sono reso disponibile ad intervenire quando si parlerà della crisi economica che stanno vivendo gli operai del settore edile, i camerieri, i pizzaioli, i commercianti. Franco Galelli morto aveva 55 anni ed è stato per molti anni un cameraman e storico collaboratore di Mediaset. Questa guerra la vinciamo noi. La conduttrice spiega: "In questo periodo di prigionia casalinga per tutti noi è accaduto un fatto che mi ha fatto riflettere".

Insomma, pare che la presentatrice e il suo amico e collega Massimo Boldi abbiano avuto un'esperienza davvero particolari in tempi ormai passati.

Comments