Il Segreto anticipazioni 6 aprile 2020: Puente Viejo verrà inondata!

Adjust Comment Print

Fernando, non essendo riuscito a distruggere Puente Viejo con l'acqua, decide di provocare un incendio.

Il sindaco comunica a tutti che è arrivato il momento di abbandonare le loro abitazioni.

Francisca cerca sostegno nei momenti vissuti a La Casona e in particolare Tristan, Juan e Soledad, ma anche Ramiro, Pepa, Mariana e Nicolas.

Gracia decide di non partire più per l'Andalusia. La persona che più sembra risentire di quello che sta succedendo a Puente Viejo è Matias che è come impazzito.

L'inondazione viene fermata: Garcia Morales prima di morire ha chiesto ai suoi uomini di bloccare l'apertura della diga.

Maria mette fine alla follia di Fernando. La ragazza si libera e lo uccide. A Carmelo non resta nulla da fare: dice a tutti che bisogna preparare i bagagli per lasciare Puente Viejo. La tenuta La Habana invece sarà occupata dalla marchesa Isabel de Los Visos.

Ignacio Solozábal e Jesús Urrutia parlano della fabbrica. Alla villa vive Don Ignacio Solozabar con le figlie Marta, Rosa, Carolina.

A questo punto i cittadini faranno la conoscenza di Don Ignacio Solozabal, che vivrà nella villa che apparteneva a Francisca con le tre sue figlie Marta, Rosa, Carolina e il figlioccio Pablo Centeno. Carolina vorrebbe confessare al padre che ama Pablo.

Cassa integrazione, quasi 10 mila domande nelle Marche in sette giorni
Questo è l'elenco completo delle imprese destinatarie della CIGO ordinaria e della CIGO causale Covid-19 , anche se hanno meno di cinque dipendenti.

Rosa e Marta incontrano in stazione Adolfo, ma i tre vengono sequestrati dai rivoluzionari.

Raimundo spiega a Marcela come mai e' a Puente Viejo e perche' Francisca non e' con lui. Tomas ha uno scambio di sguardi con Marcela che non passa inosservato daparte di Adolfo.

Il capitano Huertas informa Ignacio del rapimento delle ragazze e l'uomo parla con Jesús per trovare una soluzione.

Dolores punta il dito contro Hipolito, reo di non aiutarla in qualità di tesoriere comunale. Don Ignacio è estremamente preoccupato per le sue figlie.

Isabel chiede a Tomás di intervenire, ma il ragazzo si rifiuta.

I rivoluzionari piazzano degli esplosivi e Adolfo finge di collaborare con loro per salvare gli ostaggi.

Una delle grandi protagoniste della dodicesima stagione della soap è sicuramente Emilia Ulloa che si trasferirà a Puente Viejo per riabbracciare suo padre Raimundo e per provare a salvarlo dallo stato di incoscienza nel quale versa.

Comments