VIDEO Gaia vittoria Amici 2020: l'annuncio e la reazione

Adjust Comment Print

Maria è sempre stata una sua amica, è sempre stata con lei.

La finale si è svolta con delle sfide a eliminazioni, nel primo turno si sono esibiti i quattro finalisti Gaia, Javier, Nicolai e Giulia.

E' lei, padre italiano mamma brasiliana e un'identità che spazia tra le due culture, che il televoto ha voluto incoronare regina del talent più longevo della tv (e quest'anno si è attestato su una media di share del 20,23% pari a 4 milioni 227mila spettatori).

Anche la storica conduttrice di Amici non è riuscita a trattenersi e mentre leggeva i suoi occhi erano gonfi di lacrime. All'interno del noto programma di Canale 5, la giovane allieva è stata notevolmente apprezzata dal cantautore Biagio Antonacci che le donò la canzone "Ragazza occhi cielo", diventando presto il suo soprannome. Infatti quest'anno Amici è stato colto da numerose polemiche per via del comportamento a volte scorretto dei concorrenti.

Gaia Gozzi in quest'edizione si è distinta per i look ricercati e alla moda, tutti composti con abiti scuri per uniformarsi ai colleghi sul palco. Sei venuta a una specie di casting, hai cantato, hai preso il computer e mi hai fatto sentire dei pezzi. Precedentemente distanti tanto che, di fronte a una vittoria del rivale, Javier aveva minacciato di abbandonare il serale, si sono ritrovati vicini a qualche giorno dalla conclusione del loro percorso nel talent show.

Leclerc ha imparato ad avere "più pazienza" alla Ferrari
Charles Leclerc ha riconosciuto che dopo aver terminato la sua prima stagione con la Ferrari è un pilota molto più paziente. Era impressionante e tutte le volte che guardavo la Formula Uno erano ovviamente lui e la Ferrari che seguivo maggiormente.

Che ne pensate di quest'amicizia che i due stanno coltivando?

Ad aggiungere pepe alla scoppiettante vita sentimentale di Javier sono arrivate le sue esternazioni su Virginia Tomarchio. Essere se stessa è il diktat che si è data perché "è il modo più semplice per difendere quello che fai".

A decretarlo sarà pubblico da casa che potrà votare il proprio preferito attraverso sms al numero 4770001 con il codice e il nome dell'allievo. Poi ti sei isolato e credevi di non aver bisogno degli altri.

Il concetto di standing ovation per me: la standing ovation è una forma di applauso in cui i membri di un pubblico seduto, dopo aver visto delle esibizioni straordinarie, sentono il bisogno di alzarsi e applaudire.

Comments