Lucia Annunziata (69 anni) ricoverata allo Spallanzani: difficoltà respiratorie

Adjust Comment Print

In seguito all'insorgere di febbre e difficoltà respiratoria, Lucia Annunziata è stata ricoverata ieri sera presso l'ospedale Spallanzani di Roma. La conduttrice della domenica pomeriggio sembrerebbe aver contratto il coronavirus dal momento che i sintomi sembrerebbero proprio essere quelli classici del Covid-19. Paura per la giornalista Lucia Annunziata che è stata ricoverata all'ospedale Spallanzani di Roma.

Secondo quanto riferito da Il Fatto Quotidiano, la giornalista sarebbe già stata sottoposta ad un primo tampone risultato però negativo. Soltanto qualche settimana fa, la donna aveva lasciato la direzione dell'Huffington Post, testata della quale era stata a lungo la guida, ed era al timone di Mezz'ora in più. Padrona di casa dal 2005 su Rai3 del suo talk Mezz'ora in Più, Lucia Annunziata ha continuato a lavorare in questo periodo di emergenza sanitaria intervistando ospiti del mondo politico e non solo tramite collegamento da remoto, come stanno facendo tutti gli altri programmi, per contenere il diffondersi del contagio da coronavirus. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici.

Ministero della Salute segnala richiamo pasta fresca Tre Mulini
Il Ministero della Salute ha rivolto una serie di indicazioni ai consumatori, al fine di tutelarne la sicurezza alimentare . La data di scadenza o termine di conservazione minimo 13/14 maggio 2020 con lotto di produzione 200214 , pacco da 500 gr.

Sottoposta al tampone per il Coronavirus, in queste ore si attende di conoscere l'esito dell'esame.

Ad oggi sono 172 i pazienti ricoverati, e 223 i pazienti dimessi.

Comments