Previsioni meteorologiche dal 3 al 6 aprile 2020-AllarMeteo

Adjust Comment Print

In provincia di Parma alta pressione sull'Italia, garanzia di una giornata soleggiata e mite sull'Emilia-Romagna, salvo la formazione di qualche addensamento cumuliforme sui rilievi appenninici nelle ore centrali del giorno. Temperature in lieve rialzo; massime tra 17 e 19. Le temperature tornano a salire, con massime che oscilleranno tra i 18 ed i 20 gradi.

Ecco le previsioni del Meteo dell'Italia di oggi sabato 4 aprile 2020 del Nord, del Centro e del Sud, riprese dal sito 3bMeteo. Per i prossimi dieci giorni l'alta pressione ci farà compagnia garantendo un tempo stabile e soleggiato praticamente su tutte le regioni.

L'espansione dell'alta pressione nel fine settimana garantirà tempo stabile e soleggiato, temperature in ulteriore aumento.

Bonus 600 euro, Inps segnala la nuova truffa via sms
Arrivano in queste ore dei messaggi in cui si invita a cliccare dentro un link. "Aggiorna i tuoi dati nel inps-ixxxxx.online". Da qui tutta una serie di raccomandazioni.

Nelle prossime ore saranno ancora presenti condizioni di instabilità soprattutto su Abruzzo e Molise, in miglioramento dalla tarda mattinata e nel corso del pomeriggio.

Lunedì 6 bel tempo un po' ovunque a parte isolati addensamenti su Appennino meridionale e Sicilia interna, in graduale dissolvimento dal pomeriggio. Il grosso delle precipitazioni, collegate al vortice ciclonico, sarà relegato in mare aperto sullo Ionio. Temperature minime in calo e massime in aumento.

Venti: localmente forti settentrionali sulle regioni meridionali, in attenuazione pomeridiana. Per il resto avremo sole prevalente, con qualche nube sulla Val Padana centro-occidentale per deboli correnti orientali. Mari mossi, mossi o molto mossi quelli centro meridionali.

Comments