Agente Rugani rivela condizioni difensore Juve e tempi di ripresa | Juventus

Adjust Comment Print

Daniele Rugani sta bene. "Dopo Pasqua sapremo se avrà il via libera, in termini pratici sapremo se potrà uscire da camera sua e muoversi più liberamente all'interno del J-Hotel dove si trova al momento", queste le dichiarazioni rilasciate dall'agente del difensore della Juventus. Era nel riscaldamento, si stava allenando e per poco non mi ha colpito. "Il giorno dopo ancora ha avuto un po' di febbre e quello successivo ha fatto il tampone, poi riscontrato positivo, ora sta bene".

Aulla, crolla il ponte di Albiano Magra. Coinvolto un furgone
Sul posto dello schianto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri che stanno operando per accertare i fatti. Dichiarazione dei segretari generali Uil Liguria e Uil Toscana , Mario Ghini e Annalisa Nocentini.

Torchia ha poi continuato: "Bisogna dire che nella sfortuna c'è stata anche la fortuna di aver individuato subito il suo essere asintomatico, così il contagio non si è diffuso". Parole di Lukaku e van Dijk? Nonostante un inizio di stagione non proprio sprint per alcuni problemi fisici, CR7 si è ripreso con il passare delle settimane ottenendo uno score impressionante: in 32 presenze, tra campionato e coppe, il portoghese ha messo a segno 25 gol e collezionato anche 4 assist.

Comments