Ezra Miller tenta di strangolare una fan? Il video che fa discutere

Adjust Comment Print

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che riguarda Ezra Miller.

Il video, che riprendeva il protagonista di The Flash mentre stringeva per la gola una fan e la gettava a terra all'uscita di un locale a Rykjavik in Islanda, ha fatto il giro del mondo, scandalizzando l'opinione pubblica e il mondo dello spettacolo.

Il video girato dai fan ha rapidamente iniziato a diffondersi online, mostrando un alterco tra Miller e una donna sconosciuta.

Sul web, ora, è polemica.

Il regalo di Pasqua da Milano al mondo: Bocelli live in Duomo
Gli italiani, e tutte le persone del mondo, potranno in ogni caso beneficiare della voce e delle atmosfere che Bocelli saprà creare.

Ezra Miller ha anche interpretato Credence Barberbone in Animali fantastici e dove trovarli, riprendendo poi il medesimo ruolo in Animali fantastici - I crimini di Grindelwald nel 2018, spin-off prequel della saga di Harry Potter. Non sappiamo se si tratti di uno scherzo oppure no, certo è che le immagini sono molto forti.

L'attore - per il momento - non ha commentato.

Secondo quanto riferito, la clip è emersa su Reddit durante il fine settimana e apparentemente proviene dalle strade di Reykjavik. In questo contesto, l'attore è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana ed è stato indagato per possesso di droga.

Comments