Juventus, polemiche sugli allenamenti di Ronaldo in Portogallo: "Non ha alcun privilegio"

Adjust Comment Print

Questa volta il campione portoghese, oltre che al suo inseparabile agente Jorge Mendes, si è unito anche al tecnico del Portogallo Nuno Espirito Santo per donare un centro di monitoraggio per ampliare i posti di terapia intensiva proprio nella città di Guimaraes. Il fuoriclasse portoghese è l'argomento principale in casa bianconera negli ultimi giorni e si è parlato molto di un suo ritorno al Real Madrid. I tifosi sarebbero contenti ed entusiasti del suo ritorno. Immediata la reazione di alcuni protagonisti del mondo sportivo che hanno accettato l'invito di CR7.

Cristiano ha pubblicato la clip con il messaggio: "Ciao ragazzi, ho una nuova sfida per tenervi attivi: la Living Room Cup". "Ha lasciato molti, molti amici lì, e ha sempre lasciato la porta aperta".

Record di guariti, diminuiscono i morti
Nelle ultime ventiquattr'ore sono morte 542 persone (ieri le vittime erano state 604), arrivando a un totale di decessi 17669. I dati diffusi dalla protezione civile , anche se utili, vanno letti con cautela.

Si torna in campo, ma soltanto per due tiri. Quale sarà allora il futuro dell'attaccante bianconero? Dal compagno di squadra Blaise Matuidi, che si trova ancora in isolamento dopo la positività al Covid-19, a Marco Belinelli, Filippo Tortu e Rossella Fiamingo.

Cristiano Ronaldo non conosce pause. Da segnalare a livello individuale che lo scorso 22 febbraio aprendo le marcature nel match di campionato vinto per 2-1 dalla Juventus in casa della SPAL ha realizzato il record di andare a segno per 11 partite consecutive diventando così il terzo giocatore, dopo Gabriel Batistuta e Fabio Quagliarella, a raggiungere tale traguardo in un unico campionato di Serie A.

Comments