"La casa di carta" senza rivali: è la più guardata al mondo

Adjust Comment Print

L'ufficialità è arrivata grazie a un'indagine condotta da Parrot Analytics, azienda leader che analizza la performance dei contenuti televisivi e multimediali in tutto il mondo.

Nairobi (Alba Flores), apertamente lesbica, sembrerebbe invece essere fidanzata con la cantante Ondina, mentre Denver (Jaime Lorente) è da anni innamorato di Maria Pedraza, attrice che ha conosciuto proprio sul set della prima stagione de La Casa di Carta, dove lei interpretava la studentessa Alison Parker.

La serie di Álex Pina è davvero il fenomeno televisivo del momento, tanto che secondo PA dal 3 al 5 aprile la Parte 4 de La Casa di Carta è stata 31,75 volte più richiesta a livello globale di serie di successo come Game of Thrones, The Walking Dead, Brooklyn Nine-Nine e Westworld. Raquel e il Professore si sono rifugiati in Tailandhia, Nairobi ed Helsinki sono andati in Argentina, Tokyo e Rio erano a Panama e a un certo punto alcuni membri della gang sono finiti in Italia. L'attore che interpreta il personaggio, Enrique Arce, durante una recente intervista ha dichiarato che le riprese potrebbero iniziare molto più tardi visto l'emergenza sanitaria che ha colpito fortemente la Spagna.

Jean Todt sull'accordo FIA-Ferrari: "Vorrei dare i dettagli, ma non possiamo"
Todt insiste sul fatto che la FIA ha ricevuto il veto da parte della Ferrari per qualsiasi tipo di divulgazione a riguardo. La posizione della FIA ha fatto infuriare i team rivali e non motorizzati Ferrari , che hanno minacciato azioni legali.

Altra curiosità La Casa di Carta 4 è più popolare all'estero che in Spagna: nei primi tre giorni dall'uscita, ha attirato, infatti, più pubblico nelle Filippine, negli Stati Uniti, in Francia e in Italia.

La casa di carta: L'enigma del Professore, questo il titolo del libro edito da Magazzini Salani che sarà prenotabile su tutti gli store online che lo renderanno disponibile a partire dal prossimo 14 maggio. Dedicato alle vicissitudini del Professore, il libro è una storia parallela, che racconta (in parte) il passato del Professore.

Comments