Pechino Express, anticipazioni della semifinale in Corea: prova i 7 mostri

Adjust Comment Print

Per la quarta volta i Wedding Planner sono riusciti a terminare la tappa al primo posto, dietro di loro le Collegiali; il ballottaggio ha quindi visto sfidarsi le Top e i Gladiatori, ad aver la peggio sono stati Marco Mazzocchi e Max Giusti. Un maschile che ha mandato in tilt i social: i Wedding Planner hanno vinto "Pechino Express" perché è l'unica coppia mista arrivata in finale. Come accennato prima, vi saranno in gara le ultime 4 coppie, le quali dovranno competere fra loro sfidandosi per arrivare al podio, di questo stupefacente gioco, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia.

Le anticipazioni di Pechino Express - le stagioni dell'Oriente, mostrano che sono quattro le coppie che hanno raggiunto la Corea del Sud per la semifinale. I concorrenti dovranno sottoporsi alla prova dei sette mostri che consiste nel mangiare sette pietanze a base di insetti o di vermi. Sfortunatamente Carolina Giannuzzi si dimentica il suo, ed è costretta a tornare indietro senza però risparmiarsi una 'sgridata' da Enzo Miccio.

Borg McEnroe oggi in prima tv su Rai Tre: trama e cast
Nello specifico, la pellicola mette in scena la sfida al torneo di Wimbledon del 1980 e la precedente preparazione atletica. Nel giro di 4 anni i due si sono affrontati sul campo per 14 volte con di cui 7 partite vinte da Borg e 7 da McEnroe .

Tre coppie molto agguerrite che hanno dimostrato di non arrendersi davanti alle avversità e alle sfide. La sosta intermedia è prevista nella città di Namwon. Sono finite a rischio eliminazione i Gladiatori e le Collegiali. "Le top", che arrivano ultime, non parteciperanno a questa prova. L'ennesimo malus per le due neo-diciottenni che ha fatto saltare su tutte le furie Nicole... e che ha fatto scoppiare il caso complotto: i Wedding Planner e i Gladiatori erano in combutta già dalla seconda puntata.

Dopo l'allenamento di taekwondo, le coppie raggiungono il tappeto rosso che si trova a pochissima distanza della palestra all'aperto di Muju. E la coppia che purtroppo ha abbandonato la gara ad un soffio dalla finalissima del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca è stata quella composta da Marco Mazzocchi e Max Giusti, I Gladiatori.

Comments