Buona Pasqua. Gli auguri del sindaco di Casamicciola Terme, Giovan Battista Castagna

Adjust Comment Print

Soriano nel Cimino - Riceviamo e pubblichiamo - Vorrei fare gli auguri di buona Pasqua, in quest'anno così difficile, ai miei cari. Sono giorni, ormai settimane, in cui più che di auguri si parla di speranze. Un libro digitale che tutti potranno sfogliare una volta che questo periodo sarà finalmente alle spalle. Siamo aperti al contributo di tutti per poterci migliorare e rammentiamo che ciascuno di noi può in qualche modo contribuire, rispettando le regole e fornendoci suggerimenti utili; ma anche evitando polemiche stucchevoli che stonano rispetto alla contingenza che stiamo vivendo. A voi Dirigenti Scolastici, sui quali ricade la grande responsabilità del funzionamento delle istituzioni scolastiche, insieme al mio ringraziamento per l'opera direttiva e organizzativa fin qui svolta, giunga l'augurio di una Pasqua di riproposizione intellettuale e gestionale, per una scuola sempre più d'avanguardia, come sta dimostrando di essere la scuola calabrese, grazie all'impegno di tutti voi. Buona Pasqua a te e famiglia!

Il regalo di Pasqua da Milano al mondo: Bocelli live in Duomo
Gli italiani, e tutte le persone del mondo, potranno in ogni caso beneficiare della voce e delle atmosfere che Bocelli saprà creare.

Buona Pasqua 2020- Nella gallery in alto varie immagini da condividere su Facebook e WhatsApp per augurare una serena e felice Pasqua al tempo del Coronavirus. Oggi tutto questo ci viene purtroppo negato ma il mio auspicio è che tale importante ricorrenza possa essere vissuta serenamente, col sorriso sulle labbra e senza consentire che un velo di tristezza possa fare capolino.

Comments