Robin Hood: in arrivo il live action del Classico Disney

Adjust Comment Print

Disney sta sviluppando il remake live action di Robin Hood per la propria piattaforma streaming, Disney+. Lo rivela Deadline, che annuncia anche che il film sarà un ibrido di live action e computer graphic.

Robin Hood è stato realizzato dalla Disney nel lontano 1973, per la regia di Wolfgang Reitherman. Le decisioni sono state tutte prese prima del lockdown. Secondo quanto riferito a dirigere il film sarà chiamato Carlos Lopez Estrada, mentre a produrlo ci sarà Justin Springer.

Coronavirus, non c'è l'accordo su Eurobond, dopo 16 ore tutto rinviato
Oltretutto, senza nessun passaggio in Parlamento, come più volte richiesto dalla Lega. Così il premier Giuseppe Conte in un'intervista rilasciata alla tedesca Bild .

La versione cartone animato di Robin Hood all'epoca venne interpretata da grandi nomi del firmamento di Hollywood, quali: Roger Miller, Peter Ustinov, Terry-Thomas, Brian Bedford, Monica Evans e Phil Harris. Il film, prodotto con un budget ridotto, riscosse molto successo tra il pubblico, meno dalla critica, anche a causa delle numerose scene d'animazione riciclate dai precedenti film Disney. Ma creare dei credibili animali antropomorfi al computer costa.

Comments