Lazio, Diaconale: "Aspettiamo via libera per riprendere gli allenamenti"

Adjust Comment Print

Arturo Diaconale, portavoce del club biancoceleste, torna a parlare, provocando i i bianconeri: "L'impressione è che ci sia stato un po' di favoritismo - ha affermato a Radiosei - Mi riferisco ai giocatori all'estero, che avranno la possibilità di rientrare e riprendere gli allenamenti come i giocatori della Lazio". Si è vero sono il portavoce di Lotito, ma esprimo più le mie opinioni, che comunque rispecchiano il pensiero della società.

Diaconale ha poi aggiunto: "I giocatori della Juventus hanno fatto bene ad allenarsi, dei professionisti seri di quel livello, lo sanno benissimo che un'interruzione prolungata andrebbe a danneggiare il loro fisico. I biancocelesti sono rimasti a casa e non si sono allenati, mentre ho visto delle splendide immagini di Cristiano Ronaldo in Portogallo che si allenava su un campo da calcio".

Si è spento Stirling Moss, leggenda dell'automobilismo
Stirling Moss , uno dei più grandi piloti automobilistici della Gran Bretagna, è morto all'età di 90 anni. Sir Moss ha concluso quattro volte al secondo posto e tre volte al terzo il campionato iridato.

STIPENDI. "Non mi occupo di questo aspetto, di questo se ne occupa il presidente con il direttore sportivo". C'è uno schieramento incentrato su un conformismo fondato sui pregiudizi anti-Lazio, che mi spingono a fare una voce fuori dal coro. "Però l'orientamento è quello di attendere un'intesa generale, così come attendiamo disposizioni in merito alla ripresa degli allenamenti e del campionato". Ci sono interessi diversi e ognuno ha cercato di perseguire i propri. Ci sono tutte le possibilità per continuare ad andare avanti positivamente. Ed è troppo auspicare che il governo non venga influenzato dalla pressione dei tifosi juventini per una "eguaglianza dei punti di ripartenza" che però rappresenterebbe una ingiusta penalizzazione per chi ha avuto un comportamento virtuoso ed un premio non giustificato per tutti gli altri? "L'interesse della società sarà sempre salvaguardato".

Comments