Ultima puntata di Doc - Nelle tue mani? Parla Luca Argentero

Adjust Comment Print

Nel cast della serie DOC. Nelle tue mani Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Raffaele Esposito, Alberto Malanchino, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò, Pia Lanciotti.

Complice il periodo di lockdown totale, gli ascolti dei programmi in onda sui principali canali della televisione italiana sono aumentati in maniera esponenziali.

La trama della terza puntata anticipa che Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni. Riuscirà Andrea a salvarla o il timore di non essere più il dottore di prima lo frenerà? Giulia quindi convoca il dottore che però, a causa dei mancati ricordi, commette un grave errore, mettendo in pericolo sia l'ospedale che gli specializzandi. Capiranno anche molte sfumature del suo carattere, risalendo ad un episodio di dieci anni fa.

Fanti sarà un medico felice ed entusiasta del suo lavoro e sarà proprio in questo frangente che avrà l'occasione di cominciare a fare un salto di carriera.

Lazio, Diaconale: "Aspettiamo via libera per riprendere gli allenamenti"
Si è vero sono il portavoce di Lotito , ma esprimo più le mie opinioni, che comunque rispecchiano il pensiero della società. STIPENDI . "Non mi occupo di questo aspetto, di questo se ne occupa il presidente con il direttore sportivo".

Nella quarta e ultima puntata di Doc - Nelle tue mani, in onda giovedì 16 aprile, gli spettatori potranno assistere al settimo e all'ottavo episodio. La competizione con il collega Marco rischierà di fargli perdere di vista chi è veramente.

Autorevole. Sicuro. Impeccabile. Lo vorremmo sempre così il medico che ci cura. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noiil telefilm!

Terzo, attesissimo appuntamento in prima visione tv, giovedì 9 aprile alle 21.25 su Rai1, con "Doc - Nelle tue mani", la serie liberamente ispirata alla vera storia del primario Pierdante Piccioni, con protagonista Luca Argentero nei panni del giovane e brillante medico Andrea Fanti, che grande successo di pubblico e di critica sta riscuotendo in questi giorni. La nuova produzione firmata Lux Vide e Rai Fiction torna dopo i risultati esaltanti delle precedenti settimane.

Comments