Uomini e Donne: Tina Cipollari eliminata dal programma?

Adjust Comment Print

Magari avrebbero potuto registrare un trono alla volta, ma anche questo è difficile al momento visto che i corteggiatori e i tronisti non possono raggiungere Roma dalle varie città. Dopo oltre un mese di sospensione dovuto all'emergenza Coronavirus in Italia, il dating show di Maria De Filippi torna con una veste tutta nuova. Il nuovo format dovrebbe partire dalla settimana seguente.

Da adesso si potrà corteggiare solo con le parole: le due protagoniste, Giovanna Abate e Gemma Galgani, in una casona e davanti ad un computer, riceveranno messaggi da parte di alcuni pretendenti senza vederli in volto, senza sapere di chi si tratta.

Tra le altre cose, i corteggiatori - esattamente come accade nella versione classica - potranno mentire a Gemma e a Giovanna, rivelando loro soltanto a fine corteggiamento di non essere realmente interessati a conoscerle meglio.

Infine, è stato reso noto che Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a rivestire - seppur in maniera rivisitata - il ruolo di opinionisti: in ogni puntata, avranno la possibilità di mettersi in contatto con Gemma e Giovanna attraverso Skype per dare loro consigli utili su come proseguire la conoscenza "epistolare" in maniera più concreto.

Covid, i balneari: in spiaggia con mascherine e metà ombrelloni. No gabbie
Il Coronavirus , oltre ad aver cambiato le nostre vite, molto probabilmente cambierà anche le nostre vacanze e le nostre spiagge. Difficilmente si potrà viaggiare all'estero, tra voli bloccati o quarantena obbligatoria per chi entra in alcuni Paesi.

"I rischi - spiega Maria De Filippi in un video di presentazione - possono essere sostanzialmente due: l'uomo con cui chatto io me lo immagino alto, biondo, bello e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato".

Per i fan di Uomini e Donne cresce la trepidante attesa per la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne, il quale cambia forma per via del Codiv-19. A fare da guida, ci sarà la voce fuori campo di Maria De Filippi. In questi giorni tutti abbiamo capito che per volerci bene non abbiamo bisogno di carezze o abbracci, basta comunicare attraverso un telefono o una videochiamata. Infatti, ci sono già vecchie registrazioni che vedono protagonisti proprio i giovani.

Raffaella Mennoia ha detto di non poter rivelare molto su come sarà strutturata la puntata. L'appuntamento, dunque, è per lunedì 20 aprile con la prima puntata dopo lo stop del programma di Maria De Filippi.

Comments