Musica: Al Bano, io e Loredana siamo tornati insieme

Adjust Comment Print

Albano Carrisi è ufficialmente tornato insieme a Loredana Lecciso, una notizia che ha lasciato i fan senza parole: ecco cosa è successo.

Su Romina Power, che da qualche settimana è a Cellino San Marco, giunta - diceva con una frase che ha scatenato i pettegolezzi - nella "tenuta di famiglia", Al Bano ha chiarito. Addirittura, diversi follower hanno notato un dettaglio che farebbe pensare alle nozze imminenti: nella foto, in primo piano, si può osservare un bellissimo anello che Loredana sfoggia all'anulare della mano sinistra. Il selfie fa trasparire una bellissima atmosfera tra i due, tanto che si parla nuovamente di un ritorno di fiamma.

Quindi sembra che i due comunque siano in buoni rapporti e che anche la Lecciso ha accettato la presenza dell'ex moglie all'interno della tenuta. Anzitutto il rapporto con Loredana: "Veramente - ha spiegato il cantante di Cellino San Marco - sono quattro anni che abbiamo superato la crisi".

F1: dopo annuncio Macron a rischio Gp Francia 28 giugno - F1
Molti non sono affatto entusiasti di questa soluzione, ma sarebbe una probabilità che potrebbe salvare la gara. A rischio anche il Gran Premio di Francia di Formula 1 Le Castellet.

Per quanto riguarda Romina Power pare che anche lei viva nello stesso paese, la cantante è rimasta in Italia pur avendo una casa negli Stati Uniti a causa del lavoro e dell'emergenza sanitaria in atto.

Al Bano, nell'intervista con DiPiù, ha detto di essere tornato insieme a Loredana Lecciso e di averlo fatto dopo un lungo periodo di pausa.

"È da tempo che non sono più single e sto con Loredana", dice il cantante. Insomma la sua vita è lì in America e la permanenza a Cellino San Marco sarebbe soltanto provvisoria e causata dall'emergenza che stiamo vivendo.

Comments