Il Segreto, anticipazioni fino al 25 aprile: Raimundo tornerà a Puente Viejo

Adjust Comment Print

Da quello che vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Marcela e Tomas stanno insieme ma di nascosto perchè la donna per tutti è ancora la moglie di Matias... Don Ignacio e' preoccupato per l'annuale controllo dell'azienda da parte dei suoi famigliari e racconta a Marta le origini delle Industrie Solozabar e il motivo per il quale e' preoccupato. Anche Adolfo De Los Visos viene sentito e Isabel insiste affinché il figlio riveli che Solozabal si è dichiarato repubblicano davanti ai terroristi. Sin dal subito hanno fatto innamorare le storie d'amore impossibili, come quella di Tristan e Pepa, che per anni ha emozionato il pubblico vedendoli coronare il loro sogno d'amore e poi separati brutalmente. Raimundo parte per rintracciare Francisca.Marta confida a Manuela i suo innamoramento per Adolfo.Alicia abbandona di nascosto gli studi e questo fa infuriare suo padre che decide di darle un ultimatum.

Don Ignacio, Urrutia, Rosa e Marta vengono convocati in municipio per rilasciare una testimonianza di fronte ad una commissione giudiziaria sui fatti accaduti alla stazione di Munia.

Don Ignacio non ha intenzione di mentire per timore di essere condannato. La Habana è abitata dalla marchesa Isabel. Una telefonata annuncia a Don Ignacio l'arrivo di un parente, Ramon, figlio del cugino di Juan Marì. Mauricio comrende che Isabel sta tramando contro Don Ignacio.

Coronavirus, Borrelli: "Terapia intensiva, numero più basso dal 21 marzo"
Si sta anche valutando la possibilità di assegnare orari diversi a uffici e aziende per non congestionare i trasporti. Tuttavia, c'è anche un focus relativo a quella che la virologa definisce " conferenza stampa borrelliana".

Ma quando accompagna la sorella all'appuntamento segreto con Adolfo, è il ragazzo ad entrare in confusione dando l'impressione di essere attratto da entrambe. Isabel è divorata dall'invidia per il successo che le attività imprenditoriali di don Ignacio stanno riscontrando.

Marta teme che suo padre Ignacio le stia nasconda qualcosa, va dunque in fabbrica a parlare con Pablo ed Urrutia. Per tanti anni, la fedeltà verso Francisca è sempre venuta prima qualsiasi cosa anche dei sentimenti e ora la Montenegro è pronta a ripagare il suo debito: la matrona - scoperto dove si trova Fe - consegnerà un biglietto per l'America al suo capomastro, dicendogli di partire al più presto e di raggiungerla per sempre! Infatti, Matias è stato costretto a salutare Marcela e Camelia, in quanto è stato arrestato. Rosa e Adolfo sono attratti l'uno dall'altra. E oggi? Oggi a Puente Viejo ritroveremo Marcela, insieme alla piccola Camelia ma al suo fianco non c'è Matias. Matias dopo aver salutato Mauricio, si reca da Urrutia.

Comments