Juve, incertezza Higuain: vorrebbe restare in Argentina

Adjust Comment Print

Situazione intricata in casa Juventus: come riferito da 'Sky Sport', Gonzalo Higuain avrebbe comunicato allo staff bianconero la propria volontà di restare in Argentina. Il 'Pipita' era rientrato nel proprio paese per stare al fianco della madre malata e ora starebbe addirittura pensando di chiedere alla società bianconera di non rientrare in Italia. Ma, secondo quanto riporta Sky Sport, l'attaccante non avrebbe intenzione di tornare subito in Italia e mettersi a disposizione dell'allenatore Maurizio Sarri. Il club, infatti, aspetta che arrivi una decisione ufficiale sulla ripresa degli allenamenti. Fra questi c'è Gonzalo Higuain che però sarebbe molto preoccupato per la situazione Coronavirus e non vorrebbe tornare in Italia. Ma la Juventus sta già lavorando per un'eventuale ripartenza prevista per il 4 maggio e aspetta comunque il rientro dei calciatori che sono all'estero. Inoltre, la Juventus non ha ancora organizzato il rientro a Torino dei nove giocatori che sono all'estero.

Agcom sospende i programmi tv di Panzironi
Analoghe istruttorie sono state avviate su diverse emittenti locali da parte dei competenti Comitati regionali per le comunicazioni (Corecom ).

In aggiunta alle vicende personali, anche il futuro di Higuain è incerto, e per questo il giocatore sta cominciando a guardarsi intorno: ancora nulla di concreto, prospettive in Qatar, Usa e - meno allettanti economicamente - in Argentina.

Comments