Totti esalta Dybala: "Secondo me è il 10 più forte anche se gioca poco"

Adjust Comment Print

"Quando accompagno mio figlio agli allenamenti non entro nel centro sportivo, resto fuori dai cancelli".

Francesco Totti, durante una diretta Instagram con Luca Toni, è tornato a parlare del suo rapporto con la Roma e con l'attuale proprietà: "Ci sono rimasto male perché alla Roma ho dato tutto, mi sarei tagliato anche la gamba". "Non ci siamo parlati per due giorni" ha rivelato Totti, spiegando che sua moglie ha introdotto l'animale in casa nonostante lui non approvasse la scelta. I miei amici che lavorano dentro escono a salutarmi.

GF Vip, Antonella Elia confessa: "Penso sia la fine della mia carriera"
Per la prima volta è riuscita a far prevalere il suo vero io, cosa che il pubblico ha apprezzato e di conseguenza premiato . Con altre concorrenti per esempio ha instaurato un buon rapporto. " Adriana Volpe , sono felice di aver trovato un'amica".

La storia d'amore tra Francesco Totti e la Roma targata James Pallotta si sa non è finita affatto bene. Sono stato venticinque anni alla Roma, non sarei mai potuto andare in un'altra squadra per un anno rovinando tutto. Ma già solo stando a Trigoria avrei potuto aiutare i giovani, aiutare i compagni, l'allenatore... "Per me è stato il più forte di tutti". "Mi dicevano che dovevo decidere io, poi mi hanno detto che non servivo più". Spero di trovare adesso un buon giocatore per la Roma, ma finché è così, con questo presidente, non credo che rimetterò piede a Trigoria, la vedo difficile. Che ha svelato un piccolo retroscena: "L'attaccante con cui avrei voluto giocare?"

Comments