Patrick Ray Pugliese sgancia la bomba su Zequila

Adjust Comment Print

"Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze" ammette la soubrette che in passato ha anche lavorato con Mike Bongiorno e Corrado.

"Chi erano i cattivi?" Ma sono vittime comiche, non vittime da squalificare come avrebbe fatto Antonella Elia. Invece sin dal primo giorno lei ha dimostrato verso di me una simpatia e questo ha portato a non scontrarci mai, anzi, lei è stata una delle poche che mi ha sostenuto quando mi sono scontrata con Antonio Zequila.

"Quella di Zequila è stata pura strategia". Ma, in occasione del ventennale del reality, la produzione ha deciso di richiamarlo, con altri ex concorrenti come Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese. "Ho sviluppato un odio profondo".

Lombardia chiede al governo riapertura dal 4 maggio, scoppia la polemica
Parole che sembrano tentare una riappacificazione ma che, dopo poco, Zaia si è rimangiato: "Non escludo che alcune attività possano essere anche messe in una griglia di partenza, magari, un po' prima".

Il reality di Canale 5, con Alfonso Signorini padrone si casa, abbassa il sipario aggiudicandosi la serata degli ascolti con 4.544.000 spettatori pari al 23.17% di share, con una vincitrice che ha atteso la proclamazione per annunciare la cosa più inaspettata: l'intenzione di devolvere in beneficenza l'intero montepremi, non solo la metà (come prevede il regolamento Mediaset), per un totale di 100.000 euro, a favore della Protezione civile per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Io ho subìto il suo comportamento: "lei, non mi dava tregua". Sbrocca e non riesce a tornare indietro.

Nel video qui sotto, potete rivedere il percorso di Antonella Elia nella casa del GF Vip. "Lei ha iniziato a urlare, ha sbroccato completamente". In particolare, per difendersi da Antonio Zequila e Antonella Elia. "Non avrei dovuto perdonare Patrick, questa è stata la più grande trappola. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi". "Resta il fatto che mi fa piacere esserne uscito pulito..." Secondo lui la tv ha enfatizzato molto e Pago si è distratto, ma in realtà si amano davvero molto. "Ho creduto alle sue scuse, ma è stato un errore". A proposito di Antonella Elia.

Comments