Andrea Damante ufficializza il ritorno con Giulia: le parole

Adjust Comment Print

Nelle Instagram Stories dell'ex tronista di Uomini e donne, infatti, è stato caricato un video nel quale lo si vedeva intendo ad allenarsi con la bella romana sulle spalle, che lo accarezzava sul viso e tra i capelli tra un piegamento e l'altro.

Risale ad un paio di giorni fa la diffusione in rete del filmato che ha ufficializzato il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Qualcuno non ha accolto con gioia la condivisione, ma tanti, tanti altri hanno esultato davanti alla prima immagine dei Damellis.

Nella giornata di ieri, infatti, il siciliano si è fatto intervistare sui social da un giornalista di "Italians Sports Channel", e non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto come e con chi sta trascorrendo questo lungo periodo di quarantena.

Il bel dj 30enne e la sua ex corteggiatrice 24enne non si nascondono più.

Vaccino antinfluenzale, scatta l'obbligo per personale sanitario e over 65
La proposta è dell'assessore alla sanità, Alessio D'Amato , e l'obbligo partirà dal 15 settembre 2020 in concomitanza con l'inizio della campagna di vaccinazione regionale.

"Si sa... Sono con la mia ragazza, suo fratello, sua madre e una sua amica..." Sono in bellissima compagnia. A tal rigurado, Andrea Damante ha sorpreso tutti con la sua rivelazione: "Da solo non ce l'avrei fatta." . Ci avevano provato anche la scorsa primavera, ma la reunion in quel caso durò molto poco e l'influencer si consolò ben preso tra le braccia di Andrea Iannone, decidendo anche di scrivere un libro, Le corna stanno bene su tutto.

"Andrea Damante me lo ha detto che sono tornati insieme".

Non è la prima volta che Giulia e Andrea riprovano a ricucire il loro legame. I Damellis fanno sognare i fan della coppia, quelli che hanno sempre tifato per loro anche dopo l'addio. Quando Giulia mi ha detto: 'Ti devo dire una cosa', le ho replicato: "Ti blocco subito', in maniera simpatica. Mi sono raccomandata, però, di non farsi più del male perché non se lo meritano".

Comments