Grave lutto per Marco Carta : " È dura lasciarti"

Adjust Comment Print

Tantissimi sono stati anche i messaggi di affetto e cordoglio che hanno invaso in poco tempo il post del cantante, arrivati da amici, fan e colleghi.

La vita di Marco Carta è stata improvvisamente stravolta dalla perdita di una persona molto cara.

Il cantante sardo 34enne, distrutto dal dolore, ha confidato che la signora Elsa sarà sempre la persona più importante della sua vita: "Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie incertezze".

Ha deciso di rendere omaggio sui social alla nonna morta.

Al dolore del cantante sardo si sono uniti - fin dai primi minuti dopo la pubblicazione del post - anche Monica Leoffredi, Paola Caruso, Nina Soldano e il cantante neo melodico Tony Maiello. Sua nonna, colei che in qualche modo ha sostituito sua mamma, è venuta a mancare poche ore fa, lasciando il cantante in un dolore infinito. "Nonna. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti". Ma il cantante la ricorda con un dolce video, con le emozioni di un nipote che ha adorato sua nonna più di ogni altra cosa.

Juve, incertezza Higuain: vorrebbe restare in Argentina
Fra questi c'è Gonzalo Higuain che però sarebbe molto preoccupato per la situazione Coronavirus e non vorrebbe tornare in Italia. Inoltre, la Juventus non ha ancora organizzato il rientro a Torino dei nove giocatori che sono all'estero.

Nel corso del suo toccante messaggio, Marco Carta ha affermato che la nonna gli ha insegnato ad amare con garbo il prossimo ma soprattutto sé stesso.

In questo momento Marco Carta si trova nella sua Sardegna dove da marzo scorso sta trascorrendo il suo periodo di isolamento a causa del coronavirus in casa e in famiglia, come del resto tutti gli italiani.

Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se.

Gravissimo lutto per Marco Carta, che ha perso l'amata nonna Elsa Ferrone, che l'ha cresciuto dopo la scomparsa prematura della madre.

Comments