Yari Carrisi attacca pesantemente Barbara d’Urso: parla sorella conduttrice

Adjust Comment Print

Indignazione del web e dei social. Forse non lo sapremo mai. La sorella della conduttrice è intervenuta immediatamente: "Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire?".

L'attacco sferrato da parte di Yari Carrisi ai danni di Barbara D'Urso, hanno lasciato tutto il popolo del web interdetto. Sicuramente ci saranno delle delucidazioni in merito in virtù del fatto che il post sia stato pubblicato sui social network e quindi visto da migliaia di persone. Barbara D'Urso, nelle ultime settimane, ha attirato a sé diverse critiche, soprattutto in seguito alla preghiera recitata in una puntata di "Live Non è la D'Urso" con la partecipazione del leader della Lega Matteo Salvini.

Vaccino antinfluenzale, scatta l'obbligo per personale sanitario e over 65
La proposta è dell'assessore alla sanità, Alessio D'Amato , e l'obbligo partirà dal 15 settembre 2020 in concomitanza con l'inizio della campagna di vaccinazione regionale.

Finito al centro di un polverone per aver augurato la morte a Barbara D'Urso, Yari Carrisi spiega di essere stato frainteso. Alcuni utenti, invece, hanno provato a comprendere il motivo di tale gesto, chiedendogli di spiegare loro, anche in privato e non pubblicamente, per quale motivo la conduttrice di Pomeriggio 5 meriterebbe di passare a miglior vita.

"Mi pare ovvio che i miei commenti si riferiscono al programma e non alla sua persona" ha scritto il figlio di Al Bano contro Barbara d'Urso. Inspiegabilmente, rivolgendosi alla conduttrice napoletana, ha scritto: "Deve morire". Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio è cattivo ed è ignorante e si approfitta della gente e delle disavventure delle persone, ed è ora di regalarlo al passato. Carrisi junior, comunque, non si è scusato e anzi ha rincarato la dose: "Da anni si è propagato in tutte le case d'Italia come un virus ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana". Ciò che è certo è che la D'Urso ha recentemente parlato dell'amore ritrovato tra Loredana Lecciso e Al Bano.

Comments