"Adriana Volpe lontana dal marito Roberto Parli": l’indiscrezione

Adjust Comment Print

Stando a quanto sottolineato dal settimanale Chi, infatti, tra la coppia non ci sarebbe una separazione, ma un momento particolare, che trae la propria origine dall'esperienza fatta da Adriana nella casa più spiata di Italia, nonché dalla attuale lontananza.

Da quando si è concluso il Grande Fratello Vip, molti followers hanno avuto dubbi sui sentimenti di Adriana Volpe: Roberto Parli è un guerriero che combatte la sua guerra sui social. La conduttrice ha voluto precisare: "Nella vita ho sempre protetto lui e Gisele e quando sono entrata nella casa ho parlato poco di loro per non essere vulnerabile". "A St.Moritz, il sole splende per 322 giorni all'anno " spumeggiante come lo Champagne" io sono qui ed è tornato il sereno ed il sole a splendere".

Un'intesa innegabile quella tra Adriana e Andrea che non era piaciuta al marito Roberto Parli che era fuori ad attenderla e che secondo alcuni aveva portato i due addirittura ad una crisi - come sembravano dimostrare alcuni segnali sui social - che però sembrerebbe essere ad oggi rientrata.

"Perchè non vi seguite più su Instagram?".

La sfuriata di Ibrahimovic: "Ho 300 milioni e possiedo un’isola, vi ammazzo"
Ma oltre ai gol, in carriera Zlatan Ibrahimovic ha fatto parlare di sé per qualche comportamento sopra le righe e qualche dichiarazione forte.

Adriana Volpe sta soffrendo moltissimo dopo il Grande Fratello Vip 2020: il suo è un momento davvero molto difficile, cosa sta succedendo?

Andrea Denver ha espresso un suo giudizio sui Damellis e soprattutto sul fatto che il suo amico Andrea Damante sia tornato di nuovo insieme a Giulia De Lellis. "Menomale che non ci vai perchè ci fai un favore perchè quello che abbiamo visto di te è un continuo piangere..."

Ancora polemiche intorno alla vita privata di Adriana Volpe: aria di crisi matrimoniale con suo marito, l'imprenditore Roberto Parli.

Comments