Fortnite e Travis Scott presentano il viaggio musicale Astronomical

Adjust Comment Print

Prima del concerto, Travis entrerà a far parte della serie Icone del gioco, permettendo a tutti i player di ottenere nuovi costumi e materiale aggiuntivo per Fortnite Capitolo 2.

La Epic Games si è lasciata convincere da Google ed ha reso disponibile Fortnite anche su Play Store. La notizia è delle scorse ore ed è confermata ufficialmente dal post Instagram del profilo ufficiale di Fortnite che vi proponiamo più in basso.

Nelle scorse ore Travis Scott e Cactus Jack hanno presentato un evento unico in collaborazione con Fortnite.

Ibra è una furia: vi ammazzo tutti
Zlatan Ibrahimovic chiede garanzie sulla ripresa degli allenamenti in Italia , solo successivamente farà ritorno a Milano . Ho 300 milioni sul mio conto in banca e possiedo un'isola, non ho bisogno di tutto questo .

Epic Games ha pensato bene di coinvolgere i giocatori, per questo motivo abbiamo pensato di aiutarvi scrivendo una guida su come completare le sfide Travis Scott.

Il momento è forse uno dei migliori: con l'emergenza coronavirus attualmente in corso e con moltissime persone confinate in casa in un isolamento forzato in molti si sono rivolti ai videogiochi, in particolari quelli comprendenti un multiplayer online come Fortnite e Call of Duty, per trascorrere al meglio il tempo durante questo delicato periodo.

Tante date diverse per dare la possibilità a tutti i giocatori sparsi per il mondo di assistere all'esibizione che sarà accompagnata da alcuni oggetti a tema dedicati. Il tour, noto come Astronomical, sarà accompagnato da varie ricompense, come il deltaplano Ciclone Astroworld e due schermate di caricamento gratis, oltre a varie emote, banner e spray.

Comments