Barbara d’Urso, diretta sorella su Yari: "Lei non scende a quei livelli"

Adjust Comment Print

Barbara d'Urso durante la diretta di Pomeriggio 5 ha chiarito di non aver mai contattato, né tanto meno offerto soldi, al finto infermiere fermato al posto di blocco negli scorsi giorni. Ora, il fantomatico infermiere ha rilasciato un'intervista a 'La Zanzara', affermando che presto sarebbe stato ospite nel salotto di Barbara d'Urso, dietro lauto compenso. Ovviamente Cristiano Malgioglio! Barbara D'Urso l'ha voluto festeggiare omaggiando il paroliere di Mina con un servizio che ha ripercorso la sua carriera artistica e professionale: "Oggi festeggio il compleanno del mio fidanzato". Ad intervenire, anche la sorella di Barbara, Daniela, che confessa poi, di aver ricevuto addirittura minacce a sua volta.

La frase cruda scritta da Yari Carrisi è uno degli argomento del momento nella cronaca rosa italiana.

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso elogiata da Cristiano Malgioglio: "Sei un'eroina"Stai facendo un lavoro straordinario in questo momento per l'Italia che sta soffrendo".

Coronavirus, per la prima volta calano i malati in Italia
I guariti raggiungono quota 48.877, per un aumento in 24 ore di 1.822 unità (ieri erano state dichiarate guarite 2.128 persone). Un dato molto positivo, considerando il fatto che il numero di nuovi casi è strettamente collegati al numero di tamponi fatti.

Barbara d'Urso, dopo aver fatto questa doverosa precisazione con il pubblico di Pomeriggio Cinque, si è rivolta direttamente all'uomo in questione, asfaltandolo come soltanto lei sa fare.

Questa notizia lo ha sconvolto così come Barbara D'Urso, che dopo un attimo di silenzio ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza a quest'uomo, al suo dolore umano ma anche, se possibile, alla felicità nell'aver riabbracciato la famiglia o quantomeno quello che gli era rimasto.

La sorella della d'Urso vuole mettere la parola "fine" a quello che è accaduto: "Di quel post non vorrei più parlare..."

Comments