Vivi e lascia vivere: recensione dei primi episodi della fiction Rai

Adjust Comment Print

Vivi e lascia vivere prima puntata - episodio 1 Il ritorno. A tal riguardo, ha fatto anche una battuta, riferendosi alla storia della donna: "Spero con questa intervista di non essere mai più contemplato nell'elenco delle sciagure che hanno afflitto la sua vita". L'ostacolo? Per saperlo, bisognerà attendere una intera settimana.

Fase 2, Arcuri: "Il 4 maggio al via i test sierologici"
I contagiati e i loro contatti stretti potranno colloquiare con sistema nazionale da remoto. " Confido che molti italiani la useranno ".

Il regista napoletano Pappi Corsicato con Vivi e lascia vivere affronta la sua prima prova televisiva e lo fa affrontando il pubblico di Rai Uno con coraggio e decisione: perché se chi vede la fiction riconosce quello che è il suo stile, dalla scrittura alla regia, dai costumi alla fotografia, allora significa che Corsicato è riuscito a portare un po' del suo cinema, della sua personale visione di cinema, anche in televisione. Il secondo episodio della fiction, infatti, andrà in onda giovedì 30 aprile, sempre su Rai Uno. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Nina, Giovanni e Giada. Vivi e lascia vivere è il titolo della serie in sei puntate, in onda da giovedì 23 aprile alle 21.30. Ambientato a Napoli, mostrerà che riprendere in mano la propria vita, dopo tante delusioni, non è così impossibile e impensabile! Elena Sofia Ricci, inoltre, ha parlato dell'esperienza sul set insieme a sua figlia Emma, alla sua prima volta da attrice, che interpreta Laura da giovane: "Mia figlia ha finalmente capito perché torno sempre stanca dal set". La donna interpretata dall'attrice fiorentina vive a Napoli, mentre il marito il cui nome è Renato, suona a bordo delle navi da crociera, quindi è spesso lontano da casa. Nonostante la grave perdita subita, la protagonista della fiction si renderà conto che dovrà comunque trovare la forza di andare avanti per i suoi 3 figli, per assicurargli una vita dignitosa e deciderà di reinventarsi. Il segreto custodito con tenacia da Laura verrà scoperto suo malgrado, e il terremoto emotivo che ne segue rischia di spazzare via lei e la sua famiglia come in una tempesta perfetta. Per guadagnarsi da vivere, la ragazza ha iniziato a lavorare in un locale notturno.

Comments