Anche la Opel Mokka, dopo la Corsa, sarà elettrica

Adjust Comment Print

La nuova Opel Mokka elettrica - offerta anche con tradizionali motorizzazioni termiche - avrà come base l'architettura Cmp (Common Modular Platform) del gruppo Psa per auto piccole e suv compatti.

Il powertrain dovrebbe essere quello che prevede un pacco batterie da 50 kWh con una potenza da 136 CV, visto già nella Corsa-e, che le garantirebbe una velocità massima di 150 km/h. Anche l'autonomia dovrebbe essere uguale, ovvero di 320 km in WLTP.

La nuova generazione di Opel Mokka rinuncia all'appendice X nel nome, come fatto dalla prima generazione che ha debuttato nel 2012. Il nuovo modello è altrettanto compatto e robusto, ma, in modo molto più moderno e progressista, ancor più minuziosamente creato su misura per la guida in città, ancora più elegante per fare una grande impressione. La produzione inizierà nel quarto trimestre di quest'anno, mentre le prime consegne ai clienti avverranno all'inizio del 2021.

Sebbene ancora camuffato, Mokka mostra già le sue proporzioni precise con sbalzi anteriori e posteriori ridotti.

Pensioni maggio 2020: le date dei pagamenti anticipati
Per coloro che devono recarsi negli Uffici Postali il ritiro avverrà a scaglioni in ordine alfabetico . Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

L'Opel Mokka elettrica viene presentata nel corso del 2020 e sarà consegnata ai primi automobilisti europei all'inizio del 2021. I designer Opel hanno fatto grande attenzione a ridurre all'essenziale.

Per scoprire in dettaglio e tutte le caratteristiche della nuova Hyunda i20 rimanete sintonizzati su Newsauto.it.

Jürgen Klopp è stato coinvolto nel programma di test drive nel momento in cui la seconda generazione di Opel Mokka sta ricevendo i suoi ultimi ritocchi.

"I nostri ingegneri hanno ancora del lavoro importante da fare, ma non vedo l'ora di presentare presto il nuovo Opel Mokka - ha commentato Il Ceo Opel Michael Lohscheller -. ho seguito lo sviluppo della nuova Mokka molto da vicino per due anni e mezzo e sono molto orgoglioso di questa nuova Opel, che sarà elettrica fin dal principio!" "Rappresenterà il futuro e cambierà la percezione del brand".

Comments