Coop richiama salviette umidificate per neonati: "La pelle potrebbe cambiare colore"

Adjust Comment Print

Parliamo della salviette umidificate per neonati della marca Crescendo.

Come si può leggere dalla nota pubblicata dal Ministero della Salute le salviette per neonati Crescendo sono state ritirate in via precauzionale perché difettose e potenzialmente pericolose per i bambini. Le salviettine incriminate sono quelle per pelli sensibili. La Coop si scusa per il disagio: " Invitiamo i consumatori che avesse acquistato il prodotto a non utilizzarlo e restituirlo al punto vendita per il rimborso.

Milano canta "Bella Ciao" e sventola il tricolore per celebrare la Liberazione
Ma in virtù di ciò che stiamo vivendo la festa della Liberazione non sarà meno significativa. Oggi tutta Italia sta cantando Bella Ciao , tutto il mondo canta Bella Ciao .

Il ritiro delle salviette arriva in un momento particolarmente delicato; a causa della pandemia da coronavirus, infatti, la vendita di prodotti come disinfettanti, gel e salviette è aumentato a vista d'occhio negli ultimi 40 giorni. Per questo motivo è indispensabile fare acquisti in modo consapevole e cercando sempre i prodotti migliori presenti sul mercato. "In alcuni casi, se utilizzate ripetutamente, potrebbero conferire temporanea pigmentazione alla pelle, che comunque regredisce con i lavaggi e col tempo, senza provocare altre reazioni", riporta la stessa azienda.

Comments