Giulia De Lellis confessa di aver perdonato Andrea Damante due anni fa

Adjust Comment Print

- Se ti riferisci al dama: lo l'ho perdonato un giorno di tanto tempo fa ( circa 2 anni fa, non ricordo più ) quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto. nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cagata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. L'influencer romana ha esordito dicendo di conoscere la curiosità di chi la segue e le piace condividere con i suoi followers anche questa parte privata ma, al momento, deve capire anche lei ciò che sta succedendo. A riportare la news gossippara sul centauro di Vasto è stato il sito Very Inutil People, che ha individuato tre indizi, sostenendo che ci siano pochi dubbi sul fatto che l'influencer e il motociclista stiano trascorrendo del tempo assieme.

Infatti ricordiamo che il campione della MotoGp al momento è stato sospeso dalle gare perchè trovato positivo ai controlli antidoping. È capitato a tutti. Dato che dopo lo stop alla gara di Andrea a causa dell'accusa di doping, lui si è trasferito in Svizzera. Non l'ha fatto perchè...

Barbara D’Urso smaschera il finto infermiere: "Ecco la sua bugia"
Nel pomeriggio di ieri però durante la puntata del suo talk show si è rivolta ad un uomo che l'aveva duramente attaccata. Così Barbara D'Urso ha annunciato sui suoi profili social pochi minuti prima di andare in onda con Pomeriggio 5 .

E pensare che, appena qualche mese fa, Giulia si diceva incapace di perdonare. Poi ha aggiunto: "Era bello, giovane e leggero (per non dire un po' cog...ne). So essere troppo cattiva, non conviene mai...".

Le domande più gettonate, naturalmente, sono state quelle sull'amore. In particolare, si è soffermata sui suoi tradimenti, già raccontati nel libro Le corna stanno meglio su tutto - Ma io stavo meglio senza, rivelatosi subito un best seller. La domanda è se Giulia scriverebbe ancora il suo libro visto il ritorno di fiamma con Andrea. Se dopo tutto questo tempo non è cambiata la loro risolutezza forse hanno ragione! La risposta è affermativa: "Assolutamente sì". Ha fatto bene a me e a tanti di voi", mentre a un fan che le domandava come fa a fidarsi di chi l'ha tradita, ha replicato: "Perdonando.

Comments