Allerta gialla per temporali nel territorio ferrarese

Adjust Comment Print

Le previsioni meteo di domani 28 aprile dovrebbe confermare quanto visto già in questo inizio di settimana: e cioè tempo buono, nonostante un po' di instabilità che favorirà la formazione di qualche temporale soprattutto su zone montuose e sulle Isole Maggiori.

Allerta meteo di colore giallo della regione Emilia Romagna, per la giornata di domani 28 aprile.

È stato divulgato nel pomeriggio di oggi dal Dipartimento di Protezione Civile il consueto bollettino di vigilanza metereologica. Lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara che spiega: "Fino a giovedì ci attendiamo infatti nubi irregolari associate a piogge o temporali, più probabili su Alpi, Prealpi e Nordovest, dove non escludiamo fenomeni anche intensi, ma sparsi pure sul resto del Centro-Nord Italia". I fenomeni potranno interessare maggiormente il settore appenninico con maggiore incidenza sui rilievi occidentali. Le temperature massime supereranno i 20 gradi, mentre le minime rimarranno attorno ai 13 gradi.

Coronavirus, Bill Gates pronto a pagare il vaccino
Secondo Gates , il vaccino per il Coronavirus è destinato a diventare " un bene comune " in quanto evidentemente consentirà alle persone di tornare alla vita normale.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Mercoledì ad iniziali condizioni di cielo nuvoloso associato a deboli precipitazioni residue seguirà un'attenuazione della nuvolosità.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Le temperature saranno calo rispetto al weekend, portandosi intorno alle medie del periodo.

Comments