Allerta Meteo Lazio: da domattina piogge e rovesci per 12 ore

Adjust Comment Print

Come riportato da Centro Meteo Emilia Romagna sul proprio sito, www.centrometeoemiliaromagna.com saranno difatti possibili rovesci e temporali, specialmente in orario pomeridiano ed in particolar modo tra Martedì 28, Mercoledì 29 e Giovedì 30 Aprile.

L'afflusso di correnti meridionali determineranno sulle aree del crinale appenninico una forte ventilazione (con intensità B.8, tra 62 e 74 km/h), associata anche a raffiche di maggiore intensità.

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato "la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica con validità dalla mattina di domani, martedì 28 aprile e per le successive 12 ore su Bacini costieri nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Bacini di Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri".

Vivi e lascia vivere: recensione dei primi episodi della fiction Rai
Vivi e lascia vivere è il titolo della serie in sei puntate, in onda da giovedì 23 aprile alle 21.30. Il secondo episodio della fiction, infatti, andrà in onda giovedì 30 aprile , sempre su Rai Uno .

Giovedì nel pomeriggio giungerà una seconda perturbazione, più intensa della prima e che colpirà duramente la Lombardia nei settori centrali e montuosi dove si verificheranno precipitazioni abbondanti anche con nevicate a quote medie. Stante le temperature leggermente sopra la norma per la stagione, i fenomeni potranno essere accompagnati da forti raffiche di vento e locali grandinate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Anche l'inizio della prossima settimana e della tanto attesa FASE 2 saranno quindi all'insegna del sole, con temperature che potrebbero schizzare ben oltre i 25-27°C.

Comments