Uomini e Donne: gli ascolti crollano, Maria De Filippi è in difficoltà

Adjust Comment Print

Il pubblico che non vedeva l'ora di distrarsi finalmente con il tanto amato programma del pomeriggio della rete, alla fine ha deciso di spegnere la tv.

Una proposta questa che ha ancora di più fatto capire a Giulia D'Urso i forti sentimenti provati nei suoi confronti dall'ex tronista di Uomini e Donne.

Qualche settimana fa Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne, dalle pagine del settimanale Di Più, ha fatto sapere alla sua bella fidanzata Giulia D'Urso di voler presto diventare padre. Voci di corridoio, infatti, sostengono che il programma di Maria De Filippi accantonerà il digitale e permetterà ai suoi protagonisti che abitano nel Lazio di incontrare i loro corteggiatori ma mantenendo una distanza di sicurezza. Non solo, il pubblico non sta affatto gradendo il ruolo di Gemma Galgani in questa nuova versione del programma. "È tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino.Del resto la nostra vita è stata tutta un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto". Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Ma come mai Uomini e Donne nella nuova versione non convince?

Coronavirus, Conte: "Se ami l'Italia, mantieni le distanze"
Le Regioni dovranno quotidianamente far confluire dati sulla curva di contagio e sulla sanità al Ministero della Salute . Ora inizia la fase di convivenza con il virus . "Nella Fase 2 sarà fondamentale il comportamento di ciascuno di noi".

No. In questo percorso ho inizialmente sognato, ma poi ad un certo punto mi sono ritrovata a piangere e sulla bilancia c'erano più lacrime che sorrisi.

Finché Giovanna chiacchierava in webcam con Alessandro Graziani o Sammy Hassan ancora ancora il filo riuscivo a tenerlo, ma non ve lo racconto nemmeno quanto mi sono incredibilmente STRACCIATA LE BALLE quando oggi ha iniziato pure lei a chattare coi vari Stillo e Morning Star (ciao, Detective!). Nessuno poteva certamente immaginare che dopo che il programma era stato sospeso a causa dell'emergenza globale, potesse fare un rientro televisivo così flebile e scarno.

Comments