Domenica In: la puntata del 26 aprile

Adjust Comment Print

Tra questi vi è proprio Domenica in, ovvero il programma condotto da Mara Venier che domenica dopo domenica regala comunque tante emozioni e diverte il pubblico anche se in queste settimane non sono mancate le difficoltà.

La 32esima puntata di Domenica In ha visto come ospite un inaspettato Morgan molto cambiato dalla solita estrosità del suo essere.

Non è la prima volta che Mara Venier racconta al suo pubblico il timore di andare in onda con Domenica In in piena emergenza Coronavirus, al punto da aver anche pensato di non farlo.

Questo non significa che la Pellegrino stia facendo gli scongiuri nella speranza che mamma RAI decida di dare il benservito alla Zia Mara: significa solo che Patrizia Pellegrino si sentirebbe pronta a mettersi in gioco in un programma del genere.

Il coronavirus ha cambiato anche la televisione.

Francia, il premier: "Il campionato di calcio non riprenderà"
Lo ha annunciato il premier francese Edouard Philippe nel suo intervento in Parlamento. Lo ha appena roso noto il primo ministro francese Edouard Philippe .

Si tratta di una donna molto affascinante, simpatica e brillante. "Partendo dal presupposto che io nella vita non ho mai soffiato il posto a nessuno, aspettando senza sgomitare il mio turno, mi auguro che presto possa arrivare l'occasione giusta!". La conduttrice inoltre avrebbe aggiunto: "ERO ABITUATA AL PUBBLICO URLANTE, AGLI OSPITI CHE MI ABBRACCIAVANO".

Tuttavia pare, stando all'ascolto di potenti rumors di fondo, che la Pellegrino, se non potesse contare su una conduzione futura di Domeica IN potrebbe entrare nel cast di due trasmissioni di punta di Mamma Rai, quali Ballando Con Le Stelle e/o Tale e Quale Show.

Nell'imbarazzo generale, il pasticcere non ha potuto che mostrare un sorrisetto imbarazzato. Dunque, perché cambiare rotta e accettare la corte di Mediaset, che la vorrebbe nella sua squadra, magari per condurre la nuova edizione de L'Isola Dei Famosi? Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Domenica In, si parlerà della riaperture di alcune trasmissioni, come L'Eredità, che da lunedì 4 maggio torna in onda.

Mi sono detta o mi metto a piangere...

Comments