Gigi Hadid e Zayn Malik raggianti: "Aspettiamo un figlio"

Adjust Comment Print

Se tanti fan hanno accolto con gioia la notizia e si sono congratulati con la coppia, altri non l'hanno presa bene: tra loro c'è Fedez, innamorato platonicamente della top model, che su Instagram ha commentato a modo suo.

Zayn Malik e Gigi Hadid saranno presto genitori?

Gigi Hadid, parlando con Jimmy Fallon della sua gravidanza, ha dichiarato che lei e Zayn Malik avrebbero voluto annunciarlo alle "nostre condizioni". I due ragazzi si sono conosciuti nel lontano 2014 e un anno dopo hanno ufficializzato la loro love story. "Gigi è incinta da 20 settimane", afferma TMZ, "non è chiaro se sappiano già il sesso del bambino, ma entrambe le famiglie sono entusiaste".

Arcuri: "Da lunedì 12 milioni di mascherine al giorno"
Da Giugno saranno 18 milioni, dal mese di Luglio 25 milioni, da Settembre almeno 30 milioni al giorno. Da lunedì potremmo distribuire 12 milioni di mascherine al giorno, tre volte l'attuale fornitura.

In poco tempo è diventata una delle modelle più apprezzate sulla passerella.

Un commento che non è passato di certo inosservato e che lascia pensare ad una "cotta" che il rapper ha nei confronti della modella, ma lo fa alla luce di tutti, senza sotterfugi, tanto che anche sua moglie ci scherza su. Tuttavia, non è stata sempre rose e fiori.

Si aspettava una conferma della presunta maternità di Gigi Hadid, e ora è arrivata. Poi a gennaio la reunion: i due avevano festeggiato il ventisettesimo compleanno di lui, in un ristorante di New York, con la sorella di Gigi, Bella, e Dua Lipa, fidanzata del fratello di Zayn. Una storia travagliata la loro, tra molte rotture e riavvicinamenti. Nel 2018, attraverso i social, viene annunciata la separazione, non accettata dal cantante il quale si dichiarava ancora molto innamorato della modella.

Comments